About Us

Carriera – Riconoscimenti – Contatti

Chi Siamo

L’audioprotesista (Dottore in Tecniche Audioprotesiche) è il professionista sanitario laureato che si occupa della correzione dei deficit uditivi tramite interventi riabilitativi. Il professionista provvede alla selezione, adattamento ed applicazione del dispositivo medico uditivo, utile a correggere e ristabilire i deficit della dinamica uditiva.

audioprotesi-protesi-udito-testata-home

Team

Gabriele Delosa

Gabriele Delosa

Audioprotesista / Giornalista

info@audioprotesi.org
+39 328 113 93 76

Ceo e founder di www.audioprotesisti.org. Ha ricoperto prima il ruolo di audioprotesista a Milano in tre centri clinici, poi come responsabile di centri acustici nella sua città, Napoli. È da tempo consulente/audiologist per la Gerson Lehrman Group – il più grande network di esperti mondiali. È laureato in Audioprotesi presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia della Federico II di Napoli.

Peppino Zappulla

Peppino Zappulla

Giornalista pubblicista

Come Giornalista Pubblicista si è occupato per anni di problemi legati alla medicina e alla salute. Più recentemente, oltre agli Acufeni e Ménière di cui soffre, si dedica a raccogliere documentazione sulle più recenti ricerche scientifiche in questo campo. Attraverso interviste a esperti del settore, informa costantemente sui progressi delle applicazioni per la soluzioni dei problemi d’udito.

Simone Capuano

Simone Capuano

Graphic e web designer

info@capuanostudio.com +39 345 504 97 08 Ha sviluppato e posizionato imprese e società nel mercato del web aumentandone i profitti. Ha definito l’immagine visiva di rilevanti realtà nazionali valorizzandone la conoscenza e la diffusione del brand. Ha posizionato numerosi marchi aziendali, valorizzandone l’identità rispetto la concorrenza.

Sabrina Savioli

Sabrina Savioli

Editor

saviolisabrina96@gmail.com

Studentessa in Tecniche Audioprotesiche all’Università degli studi di Roma “La Sapienza”. Il suo campo di interesse principale è la terapia con mascheratori auricolari accoppiati alla protesi acustica per il trattamento dell’acufene idiopatico nel soggetto ipoacusico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le nostre novità! Annunci di lavoro, corsi di formazione, news… questo e tanto altro nella nostra newsletter!

Hai altre domande?

Non hai trovato risposta alle tue domande? Contattaci, siamo disponibili per chiarire eventuali dubbi e per aiutarti nella tua carriera da audioprotesista.