LAGART

COS'É

LAGART è uno studio che opera dal 2006 in ambito artistico e di design, la cui peculiarità è di proporre soluzioni personalizzate di alto livello, anche su misura.

Il suo team di professionisti, con competenze varie, è in grado di fornire ai clienti un’assistenza globale in Italia e all’estero.

L'ISPIRAZIONE

LAGART ritiene che il vero lusso, oggi, sia rappresentato da ambienti personalizzati, che rispecchino i desideri di chi li vive, anche con oggetti e opere d’arte ad hoc. Si avverte, infatti, sempre più l’esigenza di esclusività, abbinata ad alta qualità. E’ per questa intuizione, maturata da Laura Gadda, che il team di Lagart raggruppa oggi professionisti in grado di offrire ai clienti soluzioni, per usare un’analogia, con la cura e l’esclusività di un tailor-made.

COSA FACCIAMO

COME OPERIAMO

LAGART può commissionare opere ad hoc ai numerosi artisti con cui collabora (maestri o giovani artisti di alto standing creativo), scelti in funzione dei desideri e delle necessità manifestate dai clienti.

COSA REALIZZIAMO

Cura la realizzazione di singoli oggetti (dipinti, sculture, accessori d’arredamento) oppure progetti articolati per abitazioni, alberghi, barche, uffici ecc., assicurando la sinergia tra diversi componenti d’ambientazione.

DOVE OPERA

Opera su tutto il territorio nazionale e all’estero. Tra i suoi obiettivi, infatti, c’è quello di contribuire ad esportare l’arte italiana ovunque sia possibile. Alcuni dei progetti in corso riguardano stati africani, paesi arabi, India.

VISION

Il credo di LAGART è di diffondere l’arte contemporanea facendola diventare espressione di quotidianità.L’opera d’arte entra sempre di più nei luoghi ricreativi per sensibilizzare e suscitare emozioni.